Arijon Abdyli dei Gruppi di Impegno Laico, Charles N’Tchameni dell’Associazione Il Terzo Mondo e Liljana Picari dell’Associazione Integriamoci Insieme giovedì 25 giugno sono stati eletti nuovi portavoce di Ravenna Solidarietà, il coordinamento delle assocaizioni attive nell’ambito dell’immigrazione nato oltre un anno fa.
Ravenna Solidarietà continuerà a dare voce a chi non ha voce, ai nuovi cittadini ravennati di origine straniera che lavorano, mandano i figli a scuola, aprono i conti in banca, contribuiscono ad arricchire la nostra economia.
Nuovi cittadini ravennati che qualcuno vorrebbe senza voce e che, invece, grazie anche a Ravenna Solidarietà, voce avranno.
Ravenna Solidarietà lotta per una Ravenna solidale, giusta, prospera, multietnica, una Ravenna dove tutti i cittadini possano avere pari doveri e pari diritti a prescindere dal colore della pelle, dalla religione, dal luogo di provenienza.
"Ravenna Solidarietà - si legge nel comunicato inviato agli organi di informazione - continuerà a dare voce a chi non ha voce, ai nuovi cittadini ravennati di origine straniera che lavorano, mandano i figli a scuola, aprono i conti in banca, contribuiscono ad arricchire la nostra economia.
Nuovi cittadini ravennati che qualcuno vorrebbe senza voce e che, invece, grazie anche a Ravenna Solidarietà, voce avranno."
Per contatti:
ravennasolidarieta@yahoo.it