|
|
Decreto legge 15 febbraio 2007, n.10
Disposizioni volte a dare attuazione ad obblighi comunitari ed internazionali
pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 38 del 15 Febbraio 2007
IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
Visti gli articoli 77 e 87 della Costituzione; Ritenuta la straordinaria necessita’ ed urgenza di emanare disposizioni al fine di adempiere ad obblighi comunitari derivanti da sentenze della Corte di giustizia delle Comunita’ europee e da procedure di infrazione pendenti nei confronti dello Stato italiano, nonche’ di ottemperare ad impegni assunti in ambito internazionale in merito alla candidatura della citta’ di Milano per l’Esposizione universale 2015; (...)
[ 18 febbraio 2007 ] |
Modificato l’art. 5 del decreto-legge 15 febbraio 2007, n. 10
Permessi di soggiorno di breve durata
Disposizioni volte a dare attuazione ad obblighi comunitari ed internazionali pubblicato sulla G.U. del 15/2/2007 prevede che da oggi entrano in vigore importanti modifiche al T.U. sull’immigrazione.
Le modifiche si possono così sintetizzare:
1) si modificano gli artt. 5 e 13 T.U. prevedendo la sostituzione di tutti i tipi di permessi di soggiorno di durata inferiore a 3 mesi (almeno quelli per turismo, affari e visite) con una dichiarazione di presenza da rendere alla polizia di frontiera (...)
[ 16 febbraio 2007 ] |
|
|