MP - L’inaugurazione di "Migrart, Volti di una nuova Milano"
leggi in: | english | français | español | srpsko | shqip | română | عربي | Ingrandisci i caratteri  Rimpicciolisci i caratteri  Versione per la stampa  segnala questo articolo
 
documenti allegati


file senza titolo
[ JPEG - 178.9 Kb ]

L’inaugurazione di "Migrart, Volti di una nuova Milano"

L’Azienda Trasporti Milanesi invita all’inaugurazione della mostra fotografica “Migrart, Volti di una nuova Milano" venerdì 26 settembre alla Rotonda di Via Besana.

A partire dalle 18.30 sotto i portici della Rotonda un percorso di immagini dei fotografi Alex Majoli [Magnum Photos] e Lorenzo Pesce [Contrasto] racconta storie comuni di immigrazione e integrazione. ATM tra le strade della città, nelle case, a raccogliere attimi, sogni e incertezze di chi qui cerca un domani.

La mostra fa parte di Migrart, un progetto ideato da ATM sul tema dell’integrazione multietnica che inizia dalla ricerca universitaria condotta dalla Fondazione IULM, per svilupparsi su un Blog e su una piattaforma di condivsione contenuti in cui da novembre chiunque potrà caricare audio, video, immagini e brevi racconti.

Non mancare www.migrart.it migrart@atm-mi.it

Fonte: ATM

[ venerdì 3 ottobre 2008 ]

| presentazione | contatti | web design HCE s.r.l. | server Ipse Digit s.c. | 2003-2007 creative commons |