leggi in: | english | français | español | srpsko | shqip | română | عربي | Ingrandisci i caratteri  Rimpicciolisci i caratteri  Versione per la stampa  segnala questo articolo
 

Lussemburgo: incendio in CPT. Un morto

Un algerino è morto ed altri 33 immigrati sono rimasti feriti, di cui tre in modo grave, nell’incendio doloso di un centro dove sono rinchiusi clandestini, a Lussemburgo.
La polizia ha informato che una quarantina di immigrati ha accumulato materassi e mobili in un corridoio ed ha appiccato il fuoco ad un locale del terzo piano dell’edificio, riservato a coloro che non hanno ottenuto il diritto d’asilo o hanno ricevuto il provvedimento di espulsione.

[ mercoledì 1 febbraio 2006 ]

| presentazione | contatti | web design HCE s.r.l. | server Ipse Digit s.c. | 2003-2007 creative commons |