Per la libertà di movimento, per i diritti di cittadinanza
/

Padova non ci sta. Il Flash Mob di Sospesi nel limbo

Sabato 11 aprile 2015 in Prato della Valle e a Casa Don Gallo

11 aprile 2015 – Padova
#sospesinellimbo – The flash mob!

Portate i vostri strumenti musicali, le vostre clavette, le vostre parole e unitevi a noi per far rivivere la piazza più grande d’Europa!

Sabato 11 aprile la Lega Nord lancia la nuova campagna xenofoba “Chiedo asilo anch’io” in diverse piazze italiane! – Sospesi nel limbo non ci sta!!!

Prato della Valle dalle 15.30 in poi:
Rilanciamo insieme la campagna #maipiucie da Padova con una giornata ricca di eventi culturali partendo da un grande flash mob aperto a tutti in Prato della Valle a partire dalle 15.30

Artisti, musicisti, giocolieri, attori, cantanti, famiglie, bambini, acrobati, cineasti, padovani… vi aspettiamo tutti in prato della valle per costruire una giornata di suoni, parole, musica, spettacoli e laboratori per bambini per ricordare a tutti che Padova é anche una città di cultura, di creatività e di accoglienza!

Diciamo insieme #maipiucie

Foto Casa dei diritti Don Gallo
Foto Casa dei diritti Don Gallo

Casa dei Diritti Don Gallo dalle 20.30 in poi:

Una serata in uno dei luoghi che più dimostrano quanto, anche a padova, nonostante il sistema di gestione delle migrazioni italiano faccia acqua da tutte le parti, esiste una società civile attiva che si fa carico dell’accoglienza!! Si tratta del centro di accoglienza occupato “Casa dei diritti Don Gallo di via n. Tommaseo, 90!!!

Dalle 20.30
– aperitivo preparato dai residenti della casa!
– proiezione del film documentario Limbo di Matteo Calore e Gustav Hofer insieme ad uno dei registi!!!
– spettacoli e concerti aperti a tutti coloro che vogliono sostenere la campagna

Links utili:
Limbo su Facebook
Zalab
Casa dei diritti Don Gallo su Facebook