logo

Documento a cura del
Progetto Melting Pot Europa
web site: http://www.meltingpot.org

redazione@meltingpot.org

Home » Il progetto

Sostieni il Progetto Melting Pot Europa con una donazione!

Da 22 anni in cammino per i diritti

18 maggio 2006


Dalla sua nascita, nel 1996, il Progetto è cresciuto anno dopo anno, evolvendosi dall’originaria proposta di trasmissioni radiofoniche da/per/con i cittadini migranti per diventare un progetto integrato di comunicazione sul fenomeno dell’immigrazione, articolato in una molteplicità di strumenti informativi.
Melting Pot ha assunto la fisionomia di un vero e proprio "servizio pubblico" verso i suoi lettori: i cittadini stranieri, i migranti, le amministrazioni e gli enti locali, gli operatori sociali, gli avvocati nonché i cittadini interessati ad una corretta informazione e attivi nelle pratiche dell’inclusione sociale. Questo, grazie anche al sostegno e ai contributi di Associazioni, Enti Locali e singoli soggetti.
Al tempo stesso il progetto è diventato un vero e proprio spazio di discussione. Un contenitore che raccoglie inchieste, punti di vista, analisi ed approfondimenti, utili non solo a raccontare il presente, ma a trasformarlo.
A più di vent’anni dalla sua nascita, il Progetto Melting Pot vuole continuare ad offrire questo servizio, mantenendo la sua indipendenza.
Per farlo abbiamo bisogno del tuo aiuto!
Il tuo contributo può rendere Melting Pot uno strumento ancora più utile ed efficace, rafforzandone l’attitudine a conseguire quegli obiettivi che da sempre hanno ispirato il progetto e confermando la capacità di seguire adeguatamente la continua e complessa evoluzione del fenomeno migratorio.
Sostenere il Progetto Melting Pot è semplice: basta scegliere una modalità tra quelle elencate qui sotto.

Come farlo:

Le donazioni a favore del nostro progetto possono essere di qualsiasi importo e con qualsiasi modalità:

- Bonifico bancario sul C/C bancario presso Banca Popolare Etica
EU IBAN: IT90B0501812101000011344538 intestato a Tele Radio City s.c.s. - Onlus.

Causale Progetto Melting Pot Europa

- Pay Pal o carta di credito (clicca sul banner e segui le istruzioni)



- Il tuo 5‰ dell’IRPEF al Progetto Melting Pot Europa

Tele Radio City, beneficiaria dei versamenti, è una Onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale) ai sensi del D.Lgs. n° 460/97, quindi i versamenti sono detraibili.