Per la libertà di movimento, per i diritti di cittadinanza
/

Questione primaria: chiudere i CPT!

Ascolta le trasmissioni a cura del Progetto Melting Pot Europa

Dal 18 al 21 ottobre alle h. 11.20 sulle frequenze di Radio Sherwood e sulle frequenze satellitari di Global Radio, la redazione del Progetto Melting Pot Europa cura una trasmissione completamente dedicata ad una delle questioni primarie al centro delle manifestazioni che il 22 ottobre a Bari e Gradisca D’Isonzo torneranno a chiedere con forza: chiudiamo i CPT.

L’appuntamento quotidiano inserisce questa battaglia di civiltà in un quadro più ampio con interviste di approfondimento da Marocco, Spagna, Inghilterra, Australia e Messico.

Per ascoltare la trasmissione in streaming web clicca qui


20 ottobre | In questa puntata abbiamo proposto un approfondimento che guarda al di là dell’oceano, la frontiera tra Messico e Stati Uniti. Uno dei confini più militarizzati al mondo.

19 ottobre | Oggi alle h. 12.00 a Trieste, davanti al Porto Vecchio, e a Bari davanti al CPT in via di apertuta nel quartiere S.Paolo si sono svolte le conferenze stampa nazionali di presentazione delle manifestazioni del 22 ottobre.

18 ottobre | Nella prima trasmissione, un aggiornamento da Bari con Andrea della Rete No CPT cittadina e un’intervista alla giornalista Cinzia Gubbini di ritorno dall’enclave spagnola di Melilla.